STEFANO SABATO
e60d84ff-8dbb-4245-b69a-f0aa9ea754df.jpg
mail: stefanosabato.lab@semerano.com   
Tel: 346-7655264

Alias SATU ,classe 1990, completa il suo percorso di formazione professionale a Roma con il conseguimento della laurea in Architettura – Disegno Industriale.

A Roma attraverso la conoscenza diretta ha la possibilità di respirare e apprendere il modus operandi di personaggi illustri del panorama dell’ Architettura e del Design, come Patrik Schumacher (Zaha Hadid Studio) e Gaetano Pesce.

Nel 2015 entra nel team di progettazione del Laboratorio di Architettura Semerano, avendo fin da subito la possibilità di misurarsi con progetti ambiziosi e innovativi che hanno ottenuto negli anni importanti riconoscimenti e pubblicazioni sui maggiori siti di Architettura e sulle riviste internazionali.

In un continuo processo di sperimentazione e ricerca, sviluppa un progetto di ricerca nel campo dell’innovazione e dell’architettura parametrica applicato al mondo dell’Architettura e del Design, un progetto che abbia le potenzialità per evolversi gradualmente nel tempo in un organismo più complesso.

Questo processo si fonda sul “pensiero divergente”, capace di rompere gli schemi, che rifiuta il codificato, che rimanipola oggetti e concetti...That's  SATU !